11.17.2009

ECCOLEEEEEEE!!! Diablo.loco WINTER0910

Signori e signore, oggi 17 NOVEMBRE 2009, la storia di diabloloco CONTINUA! :)

Esatto come promesso vi avrei fatto passare un caldo inverno, e dato che non posso venirvi a regalare legna, ho disegnato la nuova felpa Diablo.loco for BOYS & GIRL della collezione WINTER0910.

Questa è una semplice presentazione del prodotto, per capire se è di vostro gradimento, per avere consigli utili e costruttivi e soprattutto per ricevere complimenti ... ahhaha!!! no a parte gli scherzi, osservate, COMMENTATE E ORDINATE :)

A breve sarà possibile acquistare i prodotti anche dal nostro e-Shop

FOR BOYS (cliccate sull'immagine per ingrandirla)



FOR GIRLS (cliccate sull'immagine per ingrandirla)


Per PREordinare i prodotti Dbiablo.loco scrivetemi una mail con quantità e taglia all'indirizzo:

Mail _ info@diabloloco.it

Oppure per maggiori INFO:

Msn _ spartaco_@hotmail.com
Skype _ diablo.loco2009

5 commenti:

  1. Una M grazie..
    P.s. voglio anche la tavola col logo DiabloLoco

    RispondiElimina
  2. ciao!! io ne voglio una per me e una per il mio maritino...direi una M ed una XXL!!

    RispondiElimina
  3. io voglio solo l'adesivo da mettere nella tavola jackkkk

    RispondiElimina
  4. Ottimo, due nuovi diablo nel gruppo ... benvenutiiii!!! :)

    RispondiElimina
  5. bella schultz ... faremo anche quelli, ma mi devi dare tempo, lo sai che le cose se si vogliono far bene vanno fatte con calma ... :) mi informo e ti faccio sapere :)

    RispondiElimina