1.28.2010

JIB Music Festival - Piancavallo 29-30-31 Gennaio



Tutto pronto per dare inizio alla tre giorni in programma a Piancavallo dal 29 al 31 Gennaio 2010.

Boosta DJ from Subsonica, Pipeline, Faja Massive sono alcuni dei dj confermati, mentre la riders list cresce giorno dopo giorno. Tra gli atleti confermati spiccano i nomi di
Giorgio Ciancaleoni (quarto al Rookie Challenge dell’Air & Style), Simon Gruber (Snowbox Best Rider of the Year) e Marco Grigis (miglior rider italiano al World Rookie Fest). La lista prosegue con Alessandro Benussi, Enrico Cavada, Daniel Neulichedl e da casa Salomon, sponsor ufficiale dell’evento, Marco Concin e Marco “Pina” Silvestre.

Tra gli stranieri presenti gli svizzeri
Mike Knobel e Nic Huber, mentre dalla Francia la crew Gpsy Feelin con Thibaut Pomarat, Yann Barthelemy, Erick Labbè e Romain Taillefert.

Il contest è comunque open, per cui qualunque tesserato potrà partecipare alle qualifiche e mostrare il proprio stile durante la jam session. Chi passerà alle finali di sabato si troverà al fianco dei pro e si contenderà il podio ed un
prize money di 5000 euro!

Verrà inoltre allestito il
Jib Demo Village, l’area demo che darà a tutti la possibilità di provare tavole e attacchi della prossima stagione gratuitamente. Salomon, Bonfire, Nitro e Giro sono solo alcuni dei marchi di settore a confermare la loro presenza.

La voce ufficiale dell’evento sarà Cristiano Longhi, meglio conosciuto come GroS, speaker agli eventi più importanti degli ultimi 22 anni.

Per le iscrizioni al contest e per qualsiasi informazione: silvia@corenetwork.it o visita www.jibmusicfestival.com

PROGRAMMA COMPLETO:



FUNKPARK PIANCAVALLO:



OFFICIAL SITE: JIB MUSIC FESTIVAL

3 commenti:

  1. Puttana che salti !!!!!

    RispondiElimina
  2. già è proprio carino il nostro fun park..anche se per me ci vorrà un sacco prima di testarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Vabbhè con il tempo impareremo ...e faremo grandi cose :) ... cmq si, quest'anno hanno fatto un bel funpark ...dovreste fare una trasferta voi vercellesi :) facciamo un super raduno della famiglia Diablo.loco :) non sarebbe una brutta idea :)

    RispondiElimina